On Air
Breakfast Club
Home

Radio16 per la prima volta a Funkilario

10 gennaio 2017 Radio16


Il 12 gennaio dalle 21:00 la serata sarà trasmessa anche sulle nostre frequenze al sito www.radio16.it

Per la prima volta Radio16 parteciperà alla manifestazione Funkilario. Grazie al contributo del Comune di Parma e alla disponibilità di Workout Pasubio – e dei numerosi sponsor che supportano abitualmente la manifestazione -, presso WoPa Temporary di via Palermo 6 a Parma, si svolgerà la manifestazione incentrata sulla musica funk suonata dal vivo. La serata sarà trasmessa dalle 21.30 del 12 gennaio anche sulle frequenze di Radio16 in streaming live sul sito www.radio16.it
In collaborazione dell’associazione Funkilario, insieme ai componenti del gruppo musicale Cinzano Five – responsabili dell’evento – è stato organizzato un concerto della la nota funk band inglese The Haggis Horns, per festeggiare insieme alla cittadinanza.
Nel ringraziare gli organizzatori per aver coinvolto nuovamente Radio16, segnaliamo ai nostri ascoltatori che dalle 21:00 del 12 gennaio, la trasmissione New Brand verrà sospesa proprio per dare spazio alla diretta dal Wopa, fino alla mezzanotte. 

Il programma completo:

Dalle 19 dj Cane Volante accompagnerà l’aperitivo, che sarà arricchito dalle specialità gastronomiche di “Tra L’uss e L’asa”.
Alle 21,30 sarà il turno dei Cinzano Five, che con la Molly e Funkilario apriranno la serata proponendo un’ora di musica funk dal groove coinvolgente in attesa degli ospiti di quest’anno.
A seguire, intorno alle 22.30 sarà la volta dei The Haggis Horns, funk band di Manchester i cui componenti vantano collaborazioni con illustri musicisti e gruppi del calibro di Jamiroquai, John Legend & The Roots, Robbie Williams, Morcheeba, Duran Duran, The Cinematic Orchestra, Lisa Stansfield, Estelle, Lily Allen, e tanti altri.
Come lo scorso anno, dalla mezzanotte in poi, è previsto il dj-set di Mr. Perry Louis che arriva da Londra e tornerà a far girare i dischi in chiave funk trascinando tutti in danze esplosive.
L’ingresso alla manifestazione è come sempre gratuito, contando quest’anno sulla generosità dei partecipanti e appassionati che potranno effettuare un’offerta che sarà riutilizzata per l’edizione Funkilario 2018.


Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *